martedì 22 novembre 2011

Rapsel presenta la collezione Elle

Il bagno deve essere sicuramente comodo, spazioso ed elegante e, dunque, per tutte quelle persone che sono convinte di ciò possono trovare il giusto tipo di arredamento per il bagno presso Rapsel. Il marchio italiano Rapsel ha presentato proprio di recente la nuova collezione Elle, soluzione per bagno che si caratterizza per esser compatta ma con diverse funzioni. Elle di Rapsel è costituita da un lavabo, un utilissimo mobile ed un piano d'appoggio, il tutto contenuto in una struttura unica polifunzionale realizzata in Naturacryl e legno.

Questi due materiali, combinati insieme, sanno dare il giusto tocco di raffinatezza ed eleganza al bagno di casa; ad ogni modo, il lavabo Elle, di facile costruzione, si presenta con un'estetica molto lineare ed essenziale a forma di L che nasconde dagli occhi indiscreti la parte idraulica del lavandino. La parte centrale, invece, è costituita da un mobile che può esser personalizzato come più si vuole: difatti, chi ama riporre le proprie cose nei cassetti potrà scegliere di utilizzare solo ed esclusivamente dei cassetti, mentre chi gradisce anche degli scaffali potranno alternare lo stile.

Il mobile di Elle è stato realizzato in due uniche finiture quella wengè e quella noce canaletto. Per coloro che, poi, desiderano collocare uno specchio sopra al lavabo, troveranno un meraviglioso specchio retroilluminato con lo stesso motivo. Lo specchio in questione, che denota insieme al mobile ed al lavabo il design di Matteo Nunziati, è disponibile nelle dimensioni di 70X4.5X70 cm.

1 commento: